Nataliya Bazhanova

biografia

Nataliya Bazhanova si diploma nel 1993 in Pianoforte Principale presso l’Istituto di Musica di Kherson (Ucraina) col massimo dei voti e lode. Successivamente si trasferisce in Italia e nel 2003 consegue il Diploma in Pianoforte Principale presso il Conservatorio Musicale “L.D’Annunzio” di Pescara. Nel 2005 si perfeziona presso l’Istituto Italiano Suzuki di Torino specializzandosi in ritmica strumentale ed infine nel 2006 consegue il Diploma Accademico di II Livello nelle Discipline Musicali con Indirizzo Concertistico, Pianoforte Principale.

Nel corso degli anni ha partecipato a molteplici Concorsi Pianistici nazionali Ucraini classificandosi sempre ai primi posti. Tra il 2002 – 2005 è stata assegnista di una della Borsa di Studio come Pianista Accompagnatrice per Strumenti e Fiato presso il Conservatorio Musicale “L. D’Annunzio” di Pescara. Tra il 2005 e il 2016 ha tenuto corsi e masterclass internazionali in Italia e in Russia ed è stata Direttore artistico di Premi e Concorsi Pianistici tra i quali la 5° Edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale Trofeo “Città di Penne”.

Numerosi suoi allievi sono risultati vincitori di diversi Concorsi Pianistici sia Nazionali sia Internazionali.

Corsi

Contattaci per venire a conoscere la scuola e i nostri corsi

CARILLON ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE MUSICALE

Ente no profit – Via Croce di Guerro 12B, 60037 Borghetto di Monte San Vito (AN)